HOME PAGE news

AVVISO SCREENING SCUOLA

AVVISO

Il cittadino  interessato( è riservato esclusivamente agli alunni fino a 6 anni, ai genitori/conviventi ed eventuali altri figli, oltre che al personale scolastico docente e non docente)povrà recarsi presso la postazione indicata SENZA PRENOTAZIONE , munito di tessera sanitaria, e nel caso di minori di tessera sanitaria del minore e del genitore/tutore che lo accompagna. A seguito dell’istituzione della Zona rossa e del conseguente blocco degli spostamenti, il cittadino che dovrà recarsi presso la postazione Drive-in, –ARIANO I. sede presso il Centro fiere “Casone”, Località Orneta in caso di controllo da parte delle forze dell’ordine, esibirà, oltre all’autocertificazione prevista, la convocazione ricevuta.

MARTEDì            15.00/20.00

GIOVEDì            15.00/20.00